Salernitana, a breve il lancio della campagna abbonamenti. Tante le novità

Stampa
Sarà una campagna abbonamenti diversa da quella di quest’anno. Lo ha promesso la Salernitana, ascoltando le varie sollecitazioni dei tifosi e facendo tesoro degli errori commessi. Su una cosa possiamo essere tutti d’accordo: questa società ha dato più volte dimostrazione di essere sensibile agli input che arrivano dalla gente, cercando di trovare nuove soluzioni. La riprova è arrivata nella parte finale di questa stagione con l’abbassamento dei prezzi e l’introduzione dei mini-abbonamenti con attenzione in particolare ai bambini e alle famiglie. Proprio a loro il club, nella nuova campagna abbonamenti, vuole riservare tariffe particolari per avere uno stadio Arechi pieno di giovani, come abbiamo visto nelle ultime partite di questo campionato. Perché a Salerno “Di padre in figlio” non è solo uno slogan ma un modo di vivere la passione per i granata che si tramanda attraverso le generazioni. Notizie ufficiali ancora non ce ne sono, arriveranno a breve dopo un ultimo confronto sul tema tra il presidente Danilo Iervolino e l’amministratore delegato Maurizio Milan. Da quanto è dato sapere, sulla base anche delle anticipazioni date nell’ultimo periodo, la Salernitana ha in mente di proporre prezzi ribassati ed agevolazioni per le famiglie nei Distinti e in Curva Nord. Con l’apertura di questo ultimo settore, la Curva Nord, sarà possibile per bambini e ragazzi andare allo stadio con abbonamenti a tariffe diverse rispetto a quelle di quest’anno. Senza dimenticare i Distinti, settore scelto da molte famiglie. Dagli errori si impara e l’esperienza di quest’anno, con l’ottima riuscita dei mini-abbonamenti nel finale di stagione, è servita alla Salernitana per capire come cambiare la nuova campagna abbonamenti che sarà lanciata in anticipo, forse già in questo mese di giugno.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Per la redazione: cortesemente togliete questa rubrica, visto che non pubblicate i commenti. Se li volete filtrare , vi dovete anche impegnare a vederli e pubblicarli, altrimenti non ha senso.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.