Salerno: convegno in materia di diritto penale tributario e responsabilità amministrativa degli enti

Stampa
Venerdì 9 giugno alle ore 15.00 e sabato 10 giugno alle ore 09.00, presso il Salone “Genovesi” della Camera di Commercio di Salerno in via Roma n. 29, si terrà un incontro dal titolo “Seminario di aggiornamento in diritto penale tributario e responsabilità ex d. lgs. 231/01” organizzato dalla Centro di Diritto Penale Tributario (CDPT), in collaborazione con Avvocati Penalisti Distretto di Salerno (APDS) Scuola Giuridica Salernitana (SGS), con il patrocinio della Camera di Commercio di Salerno, dell’Ordine degli Avvocati di Salerno e dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Nocera Inferiore, per focalizzare l’attenzione di professionisti e imprenditori su queste importanti tematiche di attualità.

L’evento sarà introdotto dai saluti dell’Avv. Gaetano Paolino – Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Salerno -, dell’Avv. Lorenzo Imperato – Presidente Centro Diritto Penale Tributario -, del Dott. Umberto Mauriello – Presidente ODCEC di Nocera Inferiore -, e dell’Avv. Agostino Quaranta – Vicepresidente APDS -.

Il programma dei lavori prevede per il giorno 9 giugno convegno dal titolo “Impatto delle riforme sui reati tributari: aspetti sostanziali, processuali e deontologici” e per il giorno 10 giugno  tavola rotonda che si confronterà sul tema “Responsabilità amministrativa degli enti: questioni attuali e scenari futuri”, con interventi di illustri relatori del mondo accademico, professionale e della magistratura.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.