Anas Campania produce caos: la denuncia di Antonio Ilardi Federalberghi Salerno

Stampa
Il caos sul raccordo Salerno-Avellino, registratosi in queste ore a causa di lavori intempestivamente programmati dall’ANAS in piena stagione estiva, conferma che esiste un problema di incapacità organizzativa del Compartimento della Campania, più volte denunciata da Federalberghi Salerno. Abbiamo nei giorni scorsi assistito alla chiusura della strada statale amalfitana per carenze manutentive nonché al verificarsi di code chilometriche sulla statale 18 per lavori eseguiti in pieno week-end. Assistiamo quotidianamente al degrado della tangenziale di Salerno, ridotta in più punti a discarica e caratterizzata da fitta vegetazione lungo le carreggiate e nei raccordi.

Plaudiamo, oggi, alle rimostranze dei Sindaci di Baronissi e di Pellezzano che hanno messo in evidenza i disagi subiti dai cittadini. *Sollecitiamo, con l’occasione, le istituzioni locali e nazionali ad elevare il livello del confronto, ponendo con forza la questione dell’organizzazione e della funzionalità della viabilità nell’intera provincia di Salerno.* L’Anas sta diventando un vincolo alla qualità della vita e un freno allo sviluppo dell’intera provincia di Salerno. Occorrono urgenti cambiamenti di rotta. Antonio Ilardi Presidente Federalberghi Salerno

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.