Caos raccordo Sa-Av, il sindaco di Baronissi: “L’Anas non ci ha interpellato per i lavori”

Stampa
E’ ormai consuetudine dell’Anas procedere a lavori di messa in sicurezza sul raccordo Sa – Av (e ogni anno di questi tempi) senza alcun coinvolgimento dei comuni interessati che pagano le conseguenze del caotico traffico che si riversa nei centri urbani, già penalizzati dalla chiusura dei passaggi a livello.

Questa mattina, unitamente al sindaco Francesco Morra di Pellezzano, chiederemo un urgente incontro in Prefettura per concordare con Anas una diversa organizzazione dei lavori“.

E’ quanto ha scritto, in un post pubblicato sul proprio profilo Facebook, Gianfranco Valiante sindaco di Baronissi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.