Castellammare, a Stabia Main Port il megayacht Viva di 94 metri

Stampa
È arrivato stamattina, giovedì 8 giugno, a Stabia Main Port di buon’ora lo yacht Viva, grazie all’agenzia marittima Luise Group, leader internazionale nel settore dello yachting. Il megayacht di 94 metri costruito dal cantiere Feadship nel 2021 ha scelto la città di Castellammare di Stabia come prima sosta turistica in Italia, privilegiando itinerari tra le bellezze stabiesi e la fascia di costa del Golfo di Napoli.

Esprime grande soddisfazione Francesco Luise, amministratore della Luise Group e socio dello Stabia Main Port: “La stagione turistica è iniziata veramente bene. Nonostante l’assenza del mercato russo, ci sono molti megayacht tra le località turistiche più belle del Golfo e le prenotazioni ad oggi confermano che sarà un’estate veramente intensa”.

Del resto la stagione turistica dei megayacht a Castellammare di Stabia, grazie ai piani marketing e alla promozione del territorio che da sette anni il brand Stabia Main Port sta portando avanti a livello internazionale, è iniziata già ad aprile e sta continuando senza sosta con un’unità in porto di prestigio dai 60 metri privati Le Pharaon e Lady Beatrice a superyacht commerciali impegnati tra vari charter come Talisman Maiton.

“Il brand Castellammare di Stabia si sta consolidando nel settore dello yachting di lusso – illustra Luisa Del Sorbo, dirigente di Stabia Main Port – conquistando gli armatori di tutto il mondo, che arrivano in città non come zona di passaggio, bensì per viverla pienamente, passeggiando dal centro storico al lungomare, facendo shopping in città, rifornendo le navi di ogni bene e visitando luoghi che tanto amiamo come il centro storico stabiese, gli scavi di Stabiae, la Reggia Borbonica e il Monte Faito”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.