Elezioni amministrative Agropoli, slitta ancora decisione Tar: verdetto il 25 ottobre

Stampa
La sentenza del Tar di Salerno, in merito alle elezioni amministrative di Agropoli, slitta al prossimo 25 ottobre.

La decisione – come riporta il sito web stiletv.it – è stata notificata ieri mattina alle parti, la coalizione “Liberi e Forti” e l’amministrazione comunale.

Il Tribunale Amministrato ha deciso in tal merito a seguito degli ulteriori motivi aggiunti presentati dal ricorrente.

Si tratta del terzo rinvio, dunque ci vorranno altri quattro mesi, per conoscere l’esito.

Non sarà certo l’ipocrisia in consiglio, i documenti inoltrati fuori termine regolamentare, i comportamenti scorretti, a farci perdere il self control – ha commentato Raffaele Pesce sui social network – Tanto meno ce lo fa perdere un rinvio del Tar all’udienza del 25 ottobre, a seguito delle lungaggini istruttorie prefettizie.

Continuiamo a rispettare ruoli ed istituzioni.

Continuiamo a riunirci, a controllare, a discutere, a proporre… ad amare Agropoli”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.