Mercatello, stamattina invasi dai rifiuti la discesa della spiaggia libera e i giardinetti

Stampa
Rifiuti dappertutto in via Lungomare Colombo, a Mercatello, lungo la fascia costiera di Salerno città.

Alcuni residenti, particolarmente indispettiti dallo spettacolo a cui hanno assistito nella prima mattinata di oggi, giovedì 8 maggio, intorno alle ore 7.30, hanno voluto denunciare alla redazione di salernonotizie.it quanto si è parato davanti ai loro occhi prendendosi la briga di realizzare anche dei video che documentato la situazione.

L’area in questione è quella della discesa della spiaggia libera e dei giardinetti che si trovano di fronte a una nota pizzeria della zona.

Ci sono rifiuti di ogni genere sparsi sull’arenile ma anche sulle sedute, lungo quel che ancora resta del verde pubblico.

Viene sollecitato all’amministrazione comunale un intervento di pulizia da parte di chi di competenza per non penalizzare l’immagine turistica di Salerno.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Scusatemi ma di cosa vi state meravigliando li avete VOTATI E ALLORA TENETEVELI

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.