Salerno, presidio di polizia municipale nel Centro storico: “Una sede in via Mercanti”

Stampa
La proposta è stata lanciata da Claudio Tringali, assessore alla Sicurezza del Comune di Salerno: aprire una sede distaccata del comando di polizia municipale nel cuore del Centro storico.

«Propongo di utilizzare il locale di via Dei Mercanti, ex tipografia Volpe, dove fino a qualche tempo c’era l’ufficio notifiche giudiziarie.

Si tratta di un locale a due piani molto utile alla causa della polizia municipale»: la proposta di Tringali – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – sembra coerente con le necessità dei residenti del cuore antico della città.

In effetti il centro storico necessita di un presidio fisso della polizia locale. Lo chiedono il comitato di quartiere, i residenti e i negozianti.

I recenti episodi di vandalismo a Largo Campo, gli schiamazzi notturni e il fenomeno della musica spaccatimpani, richiedono una soluzione immediata e concreta.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.