Zoomiguana, il Megastore degli Animali sbarca a Salerno

Stampa
Continua l’espansione del brand Zoomiguana – Il Megastore degli Animali –  leader nel settore del Pet in Campania.
L’espansione della rete fisica è uno dei punti forti nell’agenda Zoomiguana che intende ancora di più fortificare il focus e la sua presenza nel Sud Italia.  Il 2023 sarà un anno di grandi obiettivi per noi, una sfida al retail che guarda con ottimismo allo sviluppo della nostra rete nel Sud Italia, puntando a migliorare la relazione con i nostri clienti e ad aiutarli nella gestione del proprio animale domestico.
Durante l’apertura del nuovo store, il proprietario Antonello Catania ha voluto sottolineare l’importanza e l’entusiasmo che hanno caratterizzato questo evento. Zoomiguana continua a crescere e punta a espandersi ancora di più. Oggi, in ogni angolo, si respira la presenza di Zoomiguana.
Per i nostri clienti, puntiamo sempre al meglio. Da Zoomiguana, per ogni specie animale, è possibile trovare ciò che si cerca. La nostra crescita organica è caratterizzata e sostenuta da importanti investimenti, formazione, assunzioni e nuovi servizi per i clienti e i loro amici a quattro zampe.
Ringraziamo di cuore tutti i collaboratori che hanno contribuito all’apertura di questo nuovo store e che rappresentano la famiglia Zoomiguana. Inoltre, vogliamo esprimere la nostra gratitudine a tutti coloro che sono intervenuti oggi. Speriamo vivamente che presto possiate far parte della grande famiglia Zoomiguana.
Vieni a trovarci nel nostro nuovo store e scopri tutti i servizi e i prodotti che abbiamo pensato appositamente per te e il benessere del tuo pet. Siamo pronti ad accoglierti con il nostro entusiasmo e la nostra dedizione alla cura degli animali. Benvenuti nella famiglia Zoomiguana!

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.