Site icon Salernonotizie.it

De Sanctis oggi svela la nuova Salernitana: si riparte da Sousa e dai suoi fedelissimi

Stampa
Oggi Morgan De Sanctis svelerà la nuova Salernitana. Il direttore sportivo della società granata farà il punto, nel corso della conferenza stampa convocata per le ore 10 (e trasmessa in diretta sui canali social del club dell’Ippocampo), sul rinnovo di Paulo Sousa, sul futuro di Dia, sulle strategie di mercato.

Come anticipato dall’amministratore delegato. del club granata Maurizio Milan, il responsabile dell’area tecnica – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – annuncerà innanzitutto il prolungamento per ulteriori due stagioni del contratto del tecnico Paulo Sousa: De Sanctis in questi giorni è rimasto a stretto contatto con l’allenatore per limare i dettagli relativi all’adeguamento dell’ingaggio e delle clausole inserite nell’accordo (come quella di rescissione sia in favore del portoghese che del club)

Saranno svelate anche le future strategie da attuare sul mercato per la costruzione della rosa della Salernitana 2023/2024. Partendo, ovviamente, dalla possibile riconferma di Boulaye Dia.

Oltre a Dia però ci sono da sistemare altre questioni riguardanti i calciatori in prestito da riscattare:  i vari Pirola, Vilhena e probabilmente Nicolussi Caviglia per i quali è stato già stabilito un budget per riscattarli a titolo definitivo dalle rispettive società d’appartenenza.

Exit mobile version