Benvenuti nella giungla di Salerno: erbacce e degrado tra Stazione Marittima e Piazza della Libertà

Stampa
Dovrebbe essere il principale biglietto da visita per le migliaia di turisti e crocieristi. Ed invece si presenta così: erba alta, degrado e immagine della città cartolina stropicciata dall’incuria. Le foto sono state pubblicate questa mattina sulla pagina facebook “Figli delle Chiancarelle”. La giungla con erba alta ed animali di ogni tipo e dimensione si trova tra la Stazione Marittima e Piazza della Libertà.  “Questo spazio enorme è tenuto in totale abbandono…si potrebbero raddoppiare le giostrine o creare un’area per qualsiasi altra cosa…eppure nulla di nulla…” scrive un follower della pagina social

 

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Semplicemente vergognoso… Sindaco tu e l’assessore dimettetevi Salerno non merita questo scempio.

  • Però 120.000 per festeggiare la Salernitana ci sono, 400.000 euro per i Negramaro a mezzanotte del 31 dicembre scorso ci sono… ke vergona!

  • Sono sempre più convinto che questo sindaco è solo un pupazzo…..Marionetta delle partecipate……Totalmente Incapace speriamo nelle prossime elezioni…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.