Calcio giovanile, oggi al campo Volpe le finali del torneo “Insieme per lo Sport”

Stampa
Battute conclusive per il torneo di calcio giovanile “Insieme per lo Sport” 2023, dedicato alla memoria di Mario La Marca, Alberto Massa e Paolo Donatantonio, che è in corso di svolgimento al campo Volpe di Salerno.

La IV edizione di questa manifestazione, che si avvale del patrocinio morale di comuni di Salerno e Bellizzi, è organizzata dalla ASD Salernum Baronissi, presieduta da Giacomo La Marca, e dalla A.S. Insieme per lo Sport diretta da Mario Avallone ed Alfonso Zoccola.

In virtù dei risultati conseguiti dalle squadre in campo e dalla relativa classifica generale, oggi, sabato 10 giugno, si disputeranno le finali.

Ecco il programma completo: alle ore 16.00 presso lo Stadio Comunale “Vincenzo Volpe” di Salerno finale per il 3° e 4° posto tra Cavese e Città di Fisciano; alle ore 17.45 finale per il 1° e 2° posto tra Salernitana e Benevento.

A seguire, ore 19.30 (circa) la cerimonia di premiazione per tutti gli atleti e le squadre che hanno preso parte alla manifestazione.

L’organizzazione ringrazia gli Enti, gli Sponsor, tutte le squadre che hanno preso parte al Torneo e tutti coloro che hanno fornito liberamente il loro apporto per la realizzazione di questo evento.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.