Compleanno Salernitana: gli ultras Ums organizzano celebrazione al vecchio “Vestuti”

Stampa
Il 19 giugno 1919 ricorre  l’anniversario numero 104 di fondazione della Salernitana, e gli UMS, gruppo ultras della Curva Sud Siberiano, come ogni anno, rinnovano l’appuntamento con la storia al Vestuti, lì dove tutto è nato, lì dove affondano le radici del tifo granata.
Il nostro “ONORARE E TRAMANDARE” ha questo intento, di riportare alla memoria di tutti quello che è stato il nostro passato, strizzando l’occhio alle generazioni future, per creare anno per anno i tifosi del domani.
Invitiamo pertanto tutti  – come hanno scritto gli organizzatori – a partecipare alla festa del 104° anno di fondazione della NOSTRA SALERNITANA, il giorno 18 giugno con esposizione degli striscioni storici e attuali all’interno del mitico stadio “Vestuti” dalle ore 10,00, e al corteo del 19 giugno alle ore 19,19, che si snoderà per le strade cittadine ed arrivo a Piazza Casalbore.
Bambini, scuole calcio, giovani tifosi e meno, perché sia il “connubio perfetto” e la festa di tutti.
Saranno presenti tutte le delegazioni ultras della Curva Sud Siberiano, della tifoseria organizzata e rappresentanze dei nostri gruppi gemellati.
Ognuno indossi il GRANATA, il colore più bello che c’è!
 
SIAMO SALERNITANI E TIFIAMO SALERNITANA!“.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.