Lavori raccordo Salerno-Avellino: anche le strade interne sono diventate un inferno

Stampa
E’ caos traffico a seguito dell’avvio dei lavori per la sostituzione delle barriere di sicurezza, da tempo programmati dall’Anas, con restringimento nei pressi della galleria di Cologna, lungo il raccordo Salerno-Avellino, in direzione Sud.

Il mantra di tutti – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – è stato uno solo: percorsi alternativi. Che però, in molte circostanze, si rivelano persino peggio dell’arteria principale.

Paralisi anche delle strade interne, in quanto numerosi automobilisti, impressionati dalla mole di traffico, prendono la prima uscita disponibile per togliersi dai guai.

Il problema è che in questo caso si arriva alle estreme conseguenze: il numero di veicoli che si riversano all’interno è talmente elevato che in alcune ore del giorno il raccordo Salerno-Avellino diventa addirittura il male minore.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.