Raccordo Sa-Av: ancora rallentamenti e disagi anche sul Viadotto Gatto e tra Vietri e Salerno

Stampa
Ancora disagi sul raccordo Salerno – Avellino: anche la giornata di ieri si è trasformata in un calvario per gli automobilisti. Nelle ultime ore si erano moltiplicati gli inviti a non utilizzare i percorsi alternativi per non paralizzare Baronissi e Pellezzano e ieri pomeriggio il raccordo si è di nuovo intasato. L’origine della paralisi è sempre rappresentata dal restringimento di carreggiata nei pressi della galleria di Cologna, a seguito dei lavori per la sostituzione delle barriere di sicurezza da parte dell’Anas. Gli automobilisti sono così costretti a puntare sul male minore, ma alla fine il problema rimane e continuano a registrarsi disagi.

 

Code da bollino rosso sulla Salerno – Avellino. Una battaglia per gli automobilisti, divisi nella scelta del percorso “intelligente”, con il rischio di ritrovarsi comunque intrappolati nel girone infernale. Oltretutto, il blocco sul raccordo si ripercuote non solo sui comuni di Baronissi e Pellezzano, ma anche sul capoluogo, con rallentamenti anche nella zona di Fratte che si trasforma, di conseguenza, in un imbuto, con riflessi pure sulla viabilità cittadina. Insomma, le difficoltà proseguono, così come continua la disputa a distanza tra i sindaci della Valle dell’Irno che hanno chiesto l’intervento del Prefetto e l’Anas che ha ricordato come tutti fossero informati della partenza del cantiere.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Dite a questi scienziati che questo tipo di lavori vanno fatti in orario notturno,su un’arteria così delicata!!!siete dei maledetti incompetenti tutti quanti,seduti dietro ad una scrivania a rubare lo stipendio creando disagi,non facendo assolutamente l’interesse di noi cittadini che con le nostre tasse paghiamo i vostri stipendi!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.