Salernitana, De Sanctis si è preso la rivincita: plebiscito di consensi anche sui social

Stampa
Se non è riuscito ad “oscurare” il mito Walter Sabatini poco ci manca. Morgan De Sanctis si è preso la sua rivincita anche sui social.

La conferenza stampa, che ha tenuto, ieri mattina, all’Arechi, è stato un plebiscito di consensi. E, soprattutto, di attestati di stima per il direttore sportivo della società granata, accolto quasi un anno fa, tra lo scetticismo generale, per essere un carneade del settore e per aver preso l’eredità da un mostro sacro come il suo predecessore.

I tifosi granata, gli stessi che lo avevano contestato nei primi mesi della sua gestione, gli hanno riconosciuto grandi meriti per il raggiungimento da parte della Salernitana del traguardo salvezza con anticipo rispetto all’ultima giornata di campionato.

E hanno apprezzato le operazioni condotti sul mercato dal direttore sportivo: in particolare, gli ingaggi di Dia, Ochoa, Candreva e anche la scelta di affidare la panchina granata, dopo l’esonero di Davide Nicola, a Paulo Sousa.

E anche la personalità dimostrata, proprio ieri, nel corso della conferenza stampa, è piaciuta molto ai sostenitori della Bersagliera, che si sono ricreduti su Morgan De Sanctis e ora nutrono grandi fiducia in lui in vista dell’allestimento dell’organico che dovrà affrontare la prossima stagione di serie A.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Non vi preoccupate, alla prima serie di pareggi e sconfitte questi “tifosi” risorgeranno

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.