Salerno: degrado ed abbandono tra stazione e piazza della Concordia. La denuncia
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Non esiste un metro quadrato della città che o sia cementificato o versi nel degrado assoluto!! Grazie signori nullafacenti autodefiniti amministratori!!!! Amministratori di che? Del degrado? Delle vergognose condizioni in cui avete ridotto la città? Quando andate via?
Manco le strisce pedonali per terra ci sono ,se non il ricordo sbiadito. E auto ammontonate dovunque. Di che parliamo?
Scusate ma il sindaco da chi è stato votato ?