Salerno, festa di fine anno alla Matteo Mari: la scuola diventa come la Curva Sud Siberiano

Stampa
Questa mattina i genitori degli alunni della classe V sez. A dell’Istituto Comprensivo Matteo Mari di Salerno, in occasione dell’ultimo giorno di lezioni ed a conclusione del ciclo di studi della scuola primaria, hanno organizzato una coreografia in stile ultras per salutare la fine dell’anno scolastico e l’inizio di una nuova avventura dei propri bambini.

Per salutare la fine dell’anno scolastico e l’inizio di una nuova avventura dei propri bambini, hanno realizzato uno striscione di circa 20 metri ed uno a due aste, salutando con fumogeni e cori da stadio l’uscita da scuola degli alunni e delle maestre. Sullo striscione grande c’era la scritta: “Finalmente grandi… ma con il cuore sempre qui! Magica V A”. Un modo singolare per ringraziare tutto il corpo docente dell’istituto, la dirigente scolastica Mirella Amato, il suo vice Daniele Branca e tutti i collaboratori della scuola.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.