Università Polo Universitario, trionfa Dante Santoro:”Con il fiato sul collo riportiamo l’Università di Salerno a Salerno”
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Cioè se io mi metto a fare il paladino senza macchia contro il palazzo e dico “fiato sul collo” a 360° su tutto prima o poi qualcosa acchiappo e me ne prendo il merito…. a meno che io amministrazione per non dare soddisfazione a “fiato sul collo” mi ostino ad un immobilismo assoluto, ma non mi pare questo il caso….è un mio pensiero ovviamente
Veramente importante ai fini dell’insediamento a Salerno di un Polo Universitario è che vengano trasferiti nel Palazzo ex Tribunale il Rettorato e tutti i suoi uffici connessi e in parallelo allestite idonee strutture didattiche per organizzare in pianta stabile corsi di specializzazione post lauream, convegni, conferenze, ecc.
Occorre che il Polo Universitario sia incentrato sul Rettorato