Università Polo Universitario, trionfa Dante Santoro:”Con il fiato sul collo riportiamo l’Università di Salerno a Salerno”

Stampa
Il Consigliere Dante Santoro gioisce al protocollo d’intesa che vede l’Università di Salerno protagonista finalmente in Città con il progetto proposto dal consigliere stesso di traslocare negli spazi dell’ex Tribunale del capoluogo sul corso Vittorio Emanuele. Santoro commenta trionfalmente: “Una prima vittoria, ora vigileremo sul prosieguo. In Consiglio a dicembre presentai una mozione e da allora ho fatto da collante per unire le anime istituzionali necessarie alla realizzazione del progetto. Finalmente a breve dopo 30 anni Salerno avrà un Polo Universitario in città dopo trent’anni grazie al nostro fiato sul collo”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Cioè se io mi metto a fare il paladino senza macchia contro il palazzo e dico “fiato sul collo” a 360° su tutto prima o poi qualcosa acchiappo e me ne prendo il merito…. a meno che io amministrazione per non dare soddisfazione a “fiato sul collo” mi ostino ad un immobilismo assoluto, ma non mi pare questo il caso….è un mio pensiero ovviamente

  • Veramente importante ai fini dell’insediamento a Salerno di un Polo Universitario è che vengano trasferiti nel Palazzo ex Tribunale il Rettorato e tutti i suoi uffici connessi e in parallelo allestite idonee strutture didattiche per organizzare in pianta stabile corsi di specializzazione post lauream, convegni, conferenze, ecc.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.