E’ Fabio Napoli il nuovo Presidente di ANCE AIES Salerno. Lo ha eletto questa mattina l’Assemblea dei costruttori edili salernitani, riunita nella sede associativa e succede a Vincenzo Russo.
Al suo fianco ci saranno Felice Coppola della Felco Group in qualità di vice presidente e Rocco Botta della GR Costruzioni, eletto tesoriere.
Il neo presidente sarà supportato da una squadra di colleghi preparati e animati da grande entusiasmo. Eletti con lui i componenti del Consiglio Generale: Valeria Rainone, Nicola Aulisio, Domenico Corvino, Guido Pappalardo, Paolo Riccelli, Edmondo Ritonnaro, Giovanni Sessa e ancora Claudio Virno Lamberti, Roberto Scermino, Anna Maria Caccavo, Maurizio Guadagno, Stefano Schiavo, Antonio Avallone e Gaetano Carratù.
Nel ringraziare per il sostegno ottenuto, Fabio Napoli ha dichiarato che “opererà nel solco tracciato dalla precedente presidenza, dalla quale riceve un’eredità eccezionale”.
In merito ai prossimi impegni che attendono l’Associazione, il neo Presidente ha affermato che “sono tante le sfide che l’Associazione deve affrontare nei prossimi mesi per dare un concreto sostegno alle imprese. E’ una sfida che va sostenuta percorrendo strade comuni, garantendo la centralità della rappresentanza e alla bilateralità, d’intesa con i nostri Enti Paritetici e con l’apporto del nostro Gruppo Giovani, linfa ed energia nuova, rafforzandoci reciprocamente in un lavoro di squadra in modo che le differenze diventino ricchezza e patrimonio a disposizione di tutti.
Buon lavoro!
Commenta