Controlli Polizia in Costiera Amalfitana: il bilancio

Stampa
Il Questore della Provincia di Salerno, nell’ambito delle attività  finalizzate  a reprimere e prevenire fenomeni delinquenziali nelle aree territoriali costiere, in particolare nel Comune di Cetera, ha disposto, nella giornata di venerdì 14 luglio, accurati e rigorosi servizi di ordine e sicurezza pubblica, con controlli a persone, veicoli ed attività, per contrastare l’incremento dei reati predatori e prevenire la commissione di atti di illegalità.

Nel corso delle operazioni,  con l’ausilio di equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania sono state controllate, 103 persone,  61  veicoli, 3 contravvenzioni al C.D.S.

La Polizia di Stato si impegna a mantenere una presenza costante e attiva nel territorio, particolarmente durante la stagione estiva, periodo di grande afflusso di turisti sia italiani che stranieri.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.