Nella terza squadra, il Benevento, non ha segnato: in gol una volta con la Salernitana era il 16 ottobre 2021, a La Spezia, fu poi esonerato Castori e un’altra a Parma.
Lo stipendio – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – resta a cinque stelle: 1 milione di euro netti per altri due anni. Il valore del cartellino è un’altra minusvalenza per la Salernitana: ormai stimato in circa seicentomila euro.
In Turchia ha estimatori: si è fatta viva l’Adana Demispor. Ha bussato due volte. Al secondo tentativo, De Sanctis ha lasciato Rivisondoli.
Il nigeriano ha ascoltato, ha pensato e ha detto di nuovo no all’ingaggio di un milione di euro a stagione per due anni. Non se la sente, cerca altre opportunità.
Sul mercato c’è anche Federico Bonazzoli: il Verona ha proposto Hongla, i due club hanno parlato più volte, però c’è stato un rallentamento. Lunga pausa di riflessione.
Peccato per Simy, grande giocatore che non abbiamo saputo sfruttare a Salerno.
E’ assurdo che una società debba corrispondere un milione di euro all’anno per un giocatore che in tre squadre non ha segnato neanche un gol e “che non si sente di andare in Turchia e che cerca altre opportunità…”
Giocasse con la Primavera e vediamo se lì riesce a vedere la rete…o l’extrema ratio chiedere all’on.le Soumahoro se lo inserisce in qualche sua cooperativa.
Una scamorza che letteralmente ruba un milione di € all’anno senza dare nessun contributo alla società ed alla squadra, con la consapevolezza, spero,di essere uno scarsone senza nessuna possibilità di migliorare, merita il carcere duro o il vilipendio a vita, Maledetti procuratori siete il cancro del calcio.