Ad Milan: “Mancata apertura Curva Nord è sconfitta per mondo sport”

Stampa
“Siamo carenti di strutture, ce ne faremo carico in prima persona. Stiamo lavorando in maniera incessante, nonostante il caldo, per cercare di chiudere la trattativa che può vedere la prima pietra del nuovo centro sportivo della Salernitana perché è indispensabile avere strutture anche per il settore giovanile. Non basta aver creato uno staff che è in continua crescita, il tema delle strutture è centrale”.

Lo ha detto l’amministratore delegato della Salernitana, Maurizio Milan (come scrive Le Cronache) a margine di una visita al Giffoni Film Festival. “Stiamo lavorando per rafforzare il team di governance del settore giovanile con qualche innesto importante”, ha aggiunto Milan che ha ribadito l’importanza di curare anche “il rapporto con la scuola”. “Parliamo tanto di modelli virtuosi, sicuramente il connubio sport-scuola è un altro elemento che metteremo sul tavolo nei prossimi mesi”.

Milan, infine, ha parlato della mancata riapertura integrale della Curva Nord dello stadio Arechi. “Più che un tema economico, penso che sia un cattivo messaggio, una perdita per il mondo dello sport. Noi speriamo ancora che almeno per una parte del campionato i quattro attori protagonisti riescano a trovare una soluzione per riaprirla. Lo ha detto in modo esplicito il nostro avvocato a Rivisondoli, è proprio uno schiaffo allo sport italiano.  Poi sul dato economico ci saranno le sedi opportune dove faremo pesare anche questo”.

Fonte Le Cronache

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.