Sessa Cilento incontra il Prof Paolo Ascierto, suo illustre Cittadino Onorario

Stampa
Sessa Cilento incontra un suo illustre Cittadino Onorario. Venerdì 18 agosto, alle ore 20, in Piazza Croce il giornalista Enzo Landolfi intervisterà il Prof. Paolo Ascierto su: “I PROGRESSI DELLA RICERCA CLINICA IN ONCOLOGIA“. Seguirà dibattito con il pubblico. Di seguito la nota del sindaco, il Prof. Gerardo Botti:

“E’ un grande onore per noi ospitare il Prof Paolo Ascierto, medico e scienziato di fama internazionale, legato da anni al nostro territorio cilentano.
È una grande opportunità, una occasione unica, per informare i cittadini sui progressi continui riguardanti la prevenzione e la cura delle neoplasie, divenute una vera emergenza sociale. Solo con la corretta informazione, con la accuratezza e la perseveranza della ricerca clinica, riusciremo a sconfiggere definitivamente quello che è stato definito “il maledel secolo”.

“Dove si fa ricerca la cura è migliore” ed il Prof. Ascierto vi illustrerà il perché in una spensierata sera, in un clima allegro e rilassato, tra una sagra e una
manifestazione canora, è anche giusto che i vacanzieri e la cittadinanza tutta possano discutere ed informarsi senza paure, su un tema molto sentito, che ancora oggi preoccupa, e non poco, l’intera umanità. Non potevamo essere più fortunati ad avere con noi un esperto e competente giornalista, come Enzo Landolfi, che contribuirà con le sue domande a tener vivo l’interesse dei presenti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.