Salernitana, summit a Roma tra Iervolino e lo staff dirigenziale. Presente anche De Sanctis

Stampa
Riunione a Roma tra proprietà e dirigenza della Salernitana all’indomani della sconfitta interna contro il Torino. Il presidente Danilo Iervolino ha accolto nei suoi uffici della capitale il diesse De Sanctis e l’amministratore delegato Milan per fare il punto a livello sportivo e non.  Il tutto mentre la squadra ha ripreso la preparazione al Mary Rosy con Dia in gruppo. Anche la gestione del caso legato all’attaccante sarà stata prevedibilmente sul tavolo dell’incontro tra le parti. Volti sereni  ma con volontà e dovere di provare a trovare gli accorgimenti necessari, sul lato societario e dirigenziale, per contribuire a raddrizzare subito una stagione non iniziata con il piede giusto.

Fonte Salernitananews

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Il Presidente ERVOLINO, se vuole effettivamente raddrizzare lka situazione, farebbe bene ad affiancare al DS DE SANCTIS, un esperto uomo di calcio, magari richiamando WALTER SABATINI e affidandogli l’incarico come DG
    Ci vuole una mano ferma che riesca a tenere a bada un tecnico come SOUSA e che possa dare del tu ai giocatori
    Una telenovela come quella vista con DIA, con SABATINI in carica, non si sarebbe mai e poi mai vista…,

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.