Salernitana, Dia resta out anche contro il Frosinone. Tifosi disorientati

Stampa
Come già anticipato all’uscita della lista dei convocati è arrivata la conferma che Sousa ha lasciato Boulaye Dia a casa. Il quadro relativo al bomber granata rischia di farsi sempre più a tinte di colore giallo: la situazione non aiuta comunque ad allontanare ombre di tenore differente dal mero problema fisico o di forma, dopo quanto accaduto prima della trasferta di Lecce.

Ovviamente in questi minuti sui social sono tanti i commenti dei tifosi granata sulle reali o presunte cause del suo forfait. Il mistero si infittisce, qualcosa sembra si stia rompendo definitivamente con il senegalese: c’è chi esorta a mantenere sangue freddo e incitare la squadra pensando solo alla casacca. Altri che criticano l’operato della società con Iervolino che dispensa sorrisi e ottimismo e una squadra che sembra sempre più nella tempesta.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.