Site icon Salernonotizie.it

Punture di spillo (di Enzo Todaro)

Stampa
A breve sarà costituita l’associazione dei giornalisti con la “bilocazione”. Hanno il dono di trovarsi contemporaneamente in due diverse località.
Una seconda associazione sarà costituita da scopritori di talenti a pagamento.
—-
Salerno è ormai una preda facile per tanti ladri e ladruncoli che di notte e di giorno portano a segno furti con destrezza.
—-
Dall’inizio della guerra tra Israele e Hamas nella prima decade dello scorso mese di ottobre sono stati uccisi più di trenta giornalisti ed operatori dei media. Si tratta di omicidi perché presi di mira dai cecchini nonostante la pettorina con la scritta PRESS.
—-
La Regione Lombardia stanzia 800.000 euro a sostegno delle TV locali che realmente svolgono un ruolo nel mondo dell’informazione e contribuiscono con le assunzioni a dare un segnale concreto alla disoccupazione.
200.000 euro sono stanziati per le testate on line.
È un esempio per la Regione Campania.
—-
Quando piove in città si formano tanti piccoli laghetti per l’occlusione dei tombini e la poca manutenzione stradale. E non è neanche un bel vedere che ciuffi di erba fanno da corona a tanti edifici pubblici.
Un esempio? L’ex Tribunale di corso Garibaldi.
—-
Si fa un gran parlare della folla dei turisti stranieri che hanno preso d’assalto alberghi e B&B anche in questo periodo che precede le luci d’artista e le feste natalizie.
Ma dove sono i vigili urbani con la scritta: Interprete.
A Salerno bisogna aiutarsi con la gestualità delle mani.
—-
OCHOA: uno per tutti i giocatori granata e tutti per lo spericolato pipelet messicano.
Enzo Todaro
Exit mobile version