E’ stato proprio Milan ad aprire il discorso, mettendo a tacere le tante fake news che girano sui social. “Smentendo tesi infondate – ha esordito Milan – è in programma entro la fine dell’anno un incontro diretto tra il presidente Iervolino e la tifoseria organizzata, a riprova della volontà dello stesso presidente di mantenere un corretto rapporto tra società e tifosi. A ciò si aggiunge la ferma volontà di Danilo Iervolino di restare a Salerno per tanto tempo e ovviamente di salvare la categoria, che per noi rappresenta l’obiettivo unico del nostro lavoro”.
Molte le sollecitazioni provenienti dal Direttivo del CCSC, alle quali sempre Milan ha risposto: “Sul centro sportivo siamo in dirittura d’arrivo per la fase burocratica, nel frattempo il Mary Rosy sarà oggetto di altri interventi che ci consentiranno di proseguire le attività fino a quando la nuova struttura non sarà pronta. Sul fronte mercato – ha aggiunto ancora l’ad granata – la società si sta muovendo in queste ore per farsi trovare pronta a gennaio, quando ci saranno ulteriori investimenti per portare a Salerno altri atleti per la rosa di mister Inzaghi”.
La chiusura di Milan è stata dedicata proprio ai tifosi salernitani: “Vi chiedo si starci vicini ma di essere sempre critici in maniera costruttiva. In tal modo possiamo crescere tutti insieme e consentire a questa realtà che è Salerno di radicarsi in modo stabile in massima serie”.
Come volevasi dimostrare iervolino non è andato. Non gliene faccio una colpa, ragiona da imprenditore. Nel calcio ci vogliono persone che conoscano l’imprinting aziendale calcistico. Non puoi mettere un amministratore delegato d’azienda, nelle relazioni con i tifosi. La Salernitana ha bisogno di persone competenti in ambito calcistico. E’ un azienda si, ma di calcio, molto diversa da qualsiasi altra impresa.