Site icon Salernonotizie.it

LE PAGELLE: Lovato, un errore determinante. Simy non incide.  Candreva solito faro

Stampa
OCHOA 6: non può nulla sul fulmine di Retegui, sfiora il rigore di Gudmundsson.

PIEROZZI 5,5: esordio assoluto in Serie A. Non commette errori grossolani, si fa vedere anche in avanti nel finale.

GYOMBER 5: si fa sorprendere da Retegui in occasione del pareggio, compie qualche errore grave in uscita palla.

LOVATO 4: incerto sull’azione del primo gol dove perde il contrasto con Badelj, poi è ingenuo sul fallo di mano che costa la sconfitta alla sua squadra. (dal 75’

ZANOLI 5,5: la prima presenza dell’esterno non è indimenticabile)

BRADARIC 6: spinta costante sulla sua corsia, dopo 90 secondi serve l’ottimo assist per il gol di Martegani. (dal 83’ LEGOWSKI s.v.)

MARTEGANI 6,5: segna il suo primo in Serie A con una bella girata dal cuore dell’area. Partita di sostanza a centrocampo. (dal 83’ DANILIUC s.v.)

MAGGIORE 6: tra i più pericolosi della Salernitana con numerosi inserimenti in area. Fermato in due occasioni da Martinez.

BASIC 5,5: il centrocampista arrivato dalla Lazio non sembra ancora a suo agio nello scacchiere di Inzaghi. Gioca semplice, senza acuti. (dal 68’ KASTANOS 6: nonostante i pochi minuti sulle gambe, entra con la solita qualità)

CANDREVA 6,5: il migliore dei suoi. Svaria spesso su tutto il fronte d’attacco per illuminare il gioco, sfortunato al 62’ quando la traversa respinge la sua bordata su punizione.

TCHAOUNA 5,5: cerca di dare vivacità alla fase offensiva, spesso confusionario. (dal 75’ IKWUEMESI 5: approccio negativo, tanti errori e poca concretezza)

SIMY 5: fa a sportellate con i difensori genoani, vincendo pochi duelli. Mai pungente.

All. INZAGHI 5: la Salernitana non riesce ancora una volta a difendere il vantaggio. Un rigore sfortunato indirizza il match, ma per la salvezza servirà una compattezza diversa per ottenere i punti necessari.

 

Exit mobile version