Site icon Salernonotizie.it

Furti negli appartamenti ad Auletta: il sindaco Pessolano rincorre i ladri in fuga

Stampa
I ladri sono tornati in azione nel comune di Auletta, al confine tra il Vallo di Diano ed il Tanagro. Hanno preso di mira – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – un’abitazione ubicata in via Giallograsso dove sono entrati dopo aver forzato un balcone ubicato al primo piano.

Una volta dentro, incuranti del fatto che il proprietario si trovasse al piano inferiore, i malviventi si sono messi alla ricerca di denaro ed oggetti di valore.

Il padrone di casa stava cenando quando ha sentito dei rumori: è salito al piano superiore e si è trovato faccia a faccia con due individui con il volto coperto. Uno di loro lo ha minacciato con un cacciavite prima di darsi alla fuga insieme al complice mentre in strada li attendeva un terzo componente della banda.

Fortunatamente il bottino è stato magro anche se ancora in via di quantificazione. Il sindaco Pietro Pessolano , presente casualmente nella zona al momento del furto, ha notato i tre malviventi e li ha inseguiti con l’intento di fermarli, i ladri però sono riusciti ad allontanarsi facendo perdere le loro tracce

Exit mobile version