Site icon Salernonotizie.it

Autismo: Cooperativa Giovamente fonda squadra di nuoto Blu Life

Stampa
La cooperativa Giovamente è pronta finalmente a scendere in acqua, questa volta in maniera ufficiale. Dopo mesi di prove e allenamenti é arrivato il momento di mettere a frutto quanto di buono i nostri bimbi hanno appreso e tirato fuori nel corso di quest’anno e mezzo. Siamo felici di annunciare la fondazione della SQUADRA di nuoto BLU LIFE per ragazzi autistici.
Da questo momento i nostri piccoli atleti parteciperanno alle gare provinciali del circuito CSEN confrontandosi con tutti gli altri piccoli atleti di Salerno e provincia. Un piccolo grande passo alla sensibilizzazione e all’apertura totale della nostra società .
Lo sport è vita e lo è PER TUTTI!!! ogni singola forma ti vita sulla terra. Ora non ci resta che fare un in bocca al lupo alla nostra squadra. Supportiamo fin da subito i nostri bimbi, perché da oggi sono anche dei piccoli grandi ATLETI !
Ad MAIORA
Un ringraziamento speciale va alla Rari Nantes Nuoto Salerno – Piscina Nicodemi che ha contribuito alla creazione di questo sogno! Restando al nostro fianco dal primo minuto ! Dimostrandosi in ogni momento vicini e sensibili per i miglioramenti dei nostri piccoli! Grazie al presidente Enrico Gallozzi sempre in prima fila quando si parla di sociale e aiuti concreti!
Un grazie anche al Fiore Club e a Marco Storniello che non ci ha pensato due volte ad accoglierei bambini e i ragazzi del Piano Sociale di Zona di Pontecagnano, e ha permesso di svolgere attività sportive e un plauso pter l’attenzione che ha messo e mette per accrescere il progetto con attività e situazioni sempre innovative.
Un ultimo grazie, non per importanza, va ai nostri atleti cuore pulsante del LIFE.
Ringraziamo il Fumettista Enzo Lauria per la bellissima Mascotte…. “GuglEelmo* ha tolto l’elmetto per Esplorare nuove Avventure
Exit mobile version