Site icon Salernonotizie.it

Stadio temporaneo al Volpe, il sindaco: “Si farà anche se la Salernitana scenderà in B”

Stampa

Nessuna frenata in merito al progetto di realizzazione dello stadio provvisorio al Volpe e  di ristrutturazione totale dell’Arechi, anche in caso di sempre più probabile retrocessione in B della Salernitana.

«Si sta andando avanti regolarmente», dice il primo cittadino di Salerno, Vincenzo Napoli, sollecitato – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – sull’argomento Salernitana ieri mattina a margine di un evento.

«Purtroppo la squadra ha avuto una pessima stagione, c’è dispiacere e apprensione. Spero che la società riesca a riorganizzarsi per fare in modo da riproporsi autorevolmente nello scenario sportivo italiano.

Faccio solo delle osservazioni di buonsenso, dettate più dalla partecipazione emotiva che da aspetti tecnici e calcistici sui quali, come ho sempre confessato, non ho alcuna competenza», le parole del sindaco.

Napoli commenta così le voci di un possibile distacco da parte del presidente Iervolino: «Fermo restando che i movimenti societari sono nell’autonomia della proprietà e la politica farà bene a non intercedere, seguiremo il tutto con attenzione e daremo eventualmente il nostro contributo, se richiesto, in termini di idee e suggerimenti. Siamo rispettosi delle prerogative della società.

Per quanto di nostra competenza, monitoreremo con disponibilità e buona volontà».

Exit mobile version