Site icon Salernonotizie.it

Salernitana, Colantuono medita cambio di assetto tattico: a Bologna col 4-4-2

Stampa
Stefano Colantuono valuta la possibilità di cambiare ulteriormente modulo alla Salernitana, passando al 4-4-2. Senza Pirola, Pellegrino e Gyomber, impegnati con le rispettive nazionali con Fazio che è ancora acciaccato dopo il problema avuto prima del match con il Lecce e con Pierozzi che è appena rientrato da un infortunio, i difensori a disposizione del tecnico granata – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – sono pochissimi.

In più è assente Jerome Boateng che nel frattempo ha avuto un permesso ed è rientrato in Germania per verificare la sua situazione a causa dei suoi problemi personali per la vicenda legata al suicidio della sua ex fidanzata.

Non va meglio a centrocampo dove sono assenti Legowski, Coulibaly e Kastanos tutti convocati in nazionale con Colantuono che in questi giorni ha a disposizione solo Maggiore, Basic, Martegani e Gomis.

Così il tecnico granata sta valutando la possibilità di schierare due attaccanti tra Tchaouna, Simy, Ikwuemesi e Weissman con Candreva largo a destra.

Assente anche Memo Ochoa, impegnato stanotte con il Messico nella finale di Nations League Concacaf, contro gli Usa.

Exit mobile version