Site icon Salernonotizie.it

Tragedia sulle scale dell’autogrill: c’è un indagato per la morte del 69enne di Angri

Stampa
La Procura di Napoli ha aperto un fascicolo per l’ipotesi di reato di omicidio colposo iscrivendo nel registro degli indagati il legale rappresentante della società che gestisce la stazione di servizio  dove si è consumata la tragedia.

A perde la vita nella stazione di servizio ubicata lungo l’Autostrada A1, diramazione Capodichino-Tangenziale di Napoli, al km 1+1600, nel territorio comunale partenopeo è stato – come riporta oggi il quotidiano “L’Ora” consultabile online – Nunzio Raiola.

Il 69enne è stato uno storico imprenditore ed artigiano di Angri. L’incidente si è verificato il 21 febbraio: Raiola, che era in compagnia di due dei suoi figli, stava scendendo la rampa di scale, purtroppo priva di corrimano, per andare al bagno quand’è caduto rovinosamente lungo i gradini battendo violentemente il capo.

Sul posto sono accorsi in ambulanza i sanitari del 118, che hanno prestato le prime cure al sessantanovenne e l’hanno trasportato all’ospedale Cardarelli, e gli agenti della Polizia Stradale di Napoli Nord. Inizialmente Raiola era cosciente, ma le sue condizioni si sono rapidamente aggravate, è presto entrato in coma e dopo venti giorni di agonia è spirato.

 

Exit mobile version