Contro l’Atalanta mister Colantuono ha lanciato Fiorillo tra i pali, vederemo se in casa della Vecchia Signora verrà confermato (c’era lui in porta nel match di Coppa) o se verrà rilanciato Costil.
In difesa, sono da valutare le condizioni di Pasalidis, uscito al 45esimo contro l’Atalanta per noie ad un ginocchio. A disposizione ci sono Manolas e Pellegrino.
Si attende il parere dello staff sanitario riguardo al problema muscolare accusato da Bradaric, costretto a lasciare il campo nel finale. Se non fosse disponibile, sulle corsie laterali si disimpegnerebbero Sambia e Zanoli, con Sfait pronto a subentrare nella ripresa dopo aver esordito in Serie A proprio al posto del croato negli ultimi minuti del match contro la Dea. In mezzo al campo dovrebbero essere confermati Coulibaly e Basic. Kastanos potrebbe rivedere il campo nella ripresa.
In avanti, invece, Colantuono spera di recuperare Candreva (in alternativa verrebbe riconfermato Vignato), per impiegare il jolly romano assieme a Tchaouna alle spalle di Ikwuemesi.
Vedremo se, dopo Sfait, Colantuono riuscirà a regalare a qualche altro prodotto del vivaio la gioia del debutto in massima serie.