Caos in Via de Renzi a Salerno: circolazione in tilt ed automobilisti inferociti

Stampa
Traffico paralizzato nel primo pomeriggio di oggi in Via Salvatore de Renzi a Salerno, l’arteria che costeggia il Conservatorio Martucci e si interseca con la galleria che conduce ai vecchi caselli autostradali. A mandare in tilt la circolazione, in una strada già di per se complicata perché a carreggiata ridotta e con un doppio senso regolamentato da semafori a timer, la presenza di un camion fermo su un lato della strada intento ad effettuare delle operazioni di carico e scarico.

Decine di veicoli si sono trovati intrappolati ed impossibilitati sia a proseguire in avanti che a ritroso e quando sul tratto è sopraggiunto l’autobus del servizio di trasporto pubblico che porta a Canalone si è creato un inevitabile imbuto. Animi concitati tra gli automobilisti che hanno rischiato anche di sfociare in una rissa.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.