De Luca, contro l’autonomia pronto a manifestare con Pd e 5S il 24 giugno

Stampa
Se sono libero, partecipo a tutte le manifestazioni. Credo che sia un dovere impegnarsi in tutti i momenti di mobilitazione per fare in modo che davvero l’Italia non sia spaccata dopo un secolo”. Lo ha detto il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca appoggiando la manifestazione di piazza contro l’autonomia differenziata annunciata  da Pd e Movimento 5 Stelle per il 24 giugno a Roma.

De Luca ha sottolineato che “diventa una grande truffa – ha detto – l’autonomia differenziata senza i Lep, che erano stati annunciati. Si apre la strada davvero alla rottura dell’unità nazionale. Dunque è necessario combattere, ovviamente, cercando di spiegare sempre nel merito ai cittadini italiani che cosa significa questa riforma, che così com’è è una vera e propria grande truffa, un’operazione di contro-risorgimento, altro che la nazione”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Comincerà, un giorno o l’altro a fare la persona seria? Capirà, prima o poi, che è presidente di una regione e che deve cominciare ad essere molto più serio e non continuare a dare spunti a Crozza per il suo programma?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.