Traffico su Viadotto Gatto e Canalone: Comune di Salerno diffida l’Anas

Stampa
Il Comune di Salerno ha sollecitato Anas per la presenza di un cantiere in autostrada che sta creando gravi ripercussioni sul traffico cittadino e che sarà rimosso per fine giugno. Ieri viabilità in tilt in quella che è stata la prova generale delle domeniche d’estate. Problemi nel week end appena trascorso anche sul viadotto Gatto e a Canalone.

«Purtroppo ci sono state gravi criticità in autostrada a causa di due incidenti che hanno creato il caos. Stamattina con il Sindaco abbiamo sollecitato Anas per un intervento immediato per la rimozione del cantiere che causa da tempo il restringimento della carreggiata per l’installazione dei pannelli fonoassorbenti – ha affermato l’assessore alla Mobilità del Comune di Salerno, Rocco Galdi -. Ci hanno assicurato che sarà rimosso entro fine giugno, verificheremo come evolverà la situazione. Il black out in autostrada per gli incidenti ed i cantieri e la concomitanza con l’evento dell’Alzata del Panno della Madonna del Carmine ha determinato in città delle gravi difficoltà per quanto riguarda il traffico con un innegabile sovraccarico delle arterie stradali cittadine

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.