Baronissi diventa set cinematografico. Realizzato cortometraggio prodotto dal GFF

Stampa
La nostra Città è stata scelta per le riprese del cortometraggio prodotto da Giffoni Film Festival. In particolare si tratta di un corto sull’attività e la funzione della protezione civile nel quotidiano che verrà proiettato durante il Festival.
Giffoni ha scelto Baronissi per la bellezza e l’accoglienza, per gli spazi ampi, per le architetture contemporanee che incrociano il grande patrimonio storico e per il nostro verde. Lo scrive Anna Petta Sindaco di Baronissi sul suo profilo.

“Siamo molto orgogliosi! È stata – prosegue il primo cittadino – un’esperienza incredibile e ricca di fascino essere dietro alla macchina da presa e osservare dal vivo quanto sia complesso e affascinante il mondo del cinema.
Un ringraziamento speciale al Direttore Claudio Gubitosi, a cui oggi nel giorno del suo onomastico vanno i nostri più profondi auguri. Grazie a tutta la troupe che ci ha accompagnato in questo viaggio.
Baronissi è Città della Cultura, sempre pronta a sperimentare forme di creatività.
Ci vediamo a Giffoni Film Festival” – conclude il Sindaco

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.