Accoglienza e collaborazione: Baronissi celebra la storia dell’Aereonautica Militare

Stampa
In mattinata è stato un grande piacere per me accogliere il Generale Ispettore Capo (r) Gennaro Cuciniello, presidente dell’Associazione Arma Aeronautica Sezione di Salerno, insieme al Vicepresidente 1° Maresciallo (c) Rocco Picarone e all’Av.Sc.VAM (c) Valerio Ladalardo. È stato un onore ricevere il crest associativo, un riconoscimento che apprezzo profondamente e che simboleggia il nostro impegno verso una proficua collaborazione istituzionale.

Questo dono non solo rappresenta un segno di stima, ma anche un incentivo a proseguire nel rafforzamento dei legami tra la nostra amministrazione e le istituzioni militari. La visita ha confermato la forza della nostra partnership e il valore della cooperazione tra comunità e istituzioni.

Inoltre, sono lieta di annunciare che, in occasione del centunesimo anniversario della fondazione dell’Aeronautica Militare, il Comune di Baronissi ospiterà il 14 settembre un convegno intitolato “La medicina aerospaziale: passato, presente e futuro”. L’evento, che si terrà presso l’aula consiliare, rappresenta un’importante opportunità per approfondire l’evoluzione della medicina aerospaziale e il suo impatto futuro. Questo incontro sottolinea il nostro impegno nel celebrare e promuovere l’innovazione e la storia del settore aeronautico.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.