Cilento, minaccia fratello e sorella ad una sagra: arrestato 48enne già in “codice rosso”

Stampa
E’ stato arrestato per violazione della misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dai familiari cui era sottoposto.

I carabinieri della stazione di Torchiara hanno fatto scattare le manette per un soggetto residente a Prignano Cilento, che da circa un anno, su disposizione del gip del Tribunale di Vallo della Lucania rientrava nel cosiddetto ‘codice rosso’.

Il 48enne pregiudicato, sotto l’effetto di alcool e droghe, si è presentato – come riporta il sito web stiletv.it – ad una sagra organizzata dalla Pro Loco, iniziando ad offendere e minacciare di morte il fratello e la sorella davanti a tutti, tanto da rendere necessario l’intervento dei militari dell’Arma.

Fuggito, è stato poi rinvenuto dopo pochi minuti davanti all’abitazione del fratello, armato di una spranga di ferro: arrestato in flagranza di reato, è stato tradotto presso il carcere vallese in attesa del processo per direttissima, fissato per oggi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.