Stroncato spaccio di droga nel Cilento: nei guai 6 giovanissimi tra 18 e 21 anni

Stampa
Maxi-operazione antidroga nel Cilento: finiscono nei guai 6 giovanissimi, di età compresa tra i 19 ed i 21 anni.

Sono tutti originari dei Comuni di Vallo della Lucania, Casal Velino ed Ascea. Ad eseguire le misure cautelari, emesse dal Gip del Tribunale di Vallo della Lucania, su disposizione della locale Procura, all’alba di ieri, sono stati i carabinieri del Reparto Territoriale vallese.

È finito ai domiciliari un 21enne, residente a Vallo, ritenuto il principale spacciatore. Divieto di dimora per la fidanzata, una 21enne di Ascea, per un 20enne vallese e due fratelli 21enni di Casal Velino. Obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria nei confronti di un 19enne agropolese.

L’attività investigativa, iniziata nei mesi scorsi, ha consentito di accertare che il gruppo era dedito allo spaccio di hashish e cocaina, utilizzando la nota piattaforma di messaggistica whatsapp per piazzare la merce.

Tra le piazze di spaccio, oltre a Casal Velino, Ascea e Pisciotta, anche località dell’entroterra. I militari dell’Arma, mediante anche l’utilizzo di intercettazioni telefoniche ed ambientali, hanno smembrato la rete di spaccio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.