Salerno, Di Popolo (Psi) bacchetta la maggioranza: “Confronto prima e non in consiglio”

Stampa
«Io penso che le critiche, quando sono costruttive, sono sempre utili, però dico che occorre fare sempre un gioco di squadra.

Usando una metafora calcistica: è nello spogliatoio, prima di scendere in campo, che ci si deve confrontare, ci si deve scontrare se necessario ma quando si esce sul rettangolo di gioco c’è solo un obiettivo, vincere e portare a casa la vittoria».

La stoccata ai consiglieri di maggioranza, dopo le critiche mosse all’amministrazione guidata dal sindaco Napoli,  è arriva – come riporta l’intervista pubblicata oggi dal quotidiano “Le Cronache” consultabile online, da Filomeno Di Popolo, capogruppo del Psi in consiglio comunale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.