Caso Sangiuliano, De Luca dall’Agrifood a Salerno: «Persa dignità delle istituzioni»

Stampa
Il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, ha espresso forti critiche su diversi temi politici, durante il suo intervento ad “AgriFood Future”, organizzato dalla Camera di Commercio di Salerno e Unioncamere. De Luca è intervenuto sul caso Boccia-Sangiuliano, sottolineando la perdita di dignità istituzionale: «Quando si arriva al punto di perdere la dignità delle istituzioni, è doveroso intervenire». Ha poi confrontato l’attuale governo con quello di Berlusconi, evidenziando come con il Cavaliere ci fosse «più rispetto tra livelli istituzionali».

De Luca ha poi toccato il tema dell’ex ministro Raffaele Fitto, attualmente in Europa: «Sì a Fitto in Ue, ma che rappresenti il Paese e non un partito». Infine, sulla possibile creazione di un’alternativa al governo, ha concluso: «Un vero campo largo non esiste, l’alternativa alla destra oggi non c’è».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.