Ravello, Sindaco Vuilleumier su Direttore artistico Fondazione Ravello

Stampa
“Confidiamo che l’avviso pubblico per la selezione del direttore artistico della Fondazione Ravello, che avrà il compito di programmare un festival di respiro internazionale, dopo i tagli ai finanziamenti imposti alla 72ma edizione, possa portare in dote alla storica e prestigiosa rassegna una personalità di primo piano, in grado di restituire al festival il posto che merita”.
Il sindaco di Ravello, Paolo Vuilleumier, interviene all’indomani della pubblicazione della manifestazione di interesse per la selezione del direttore artistico della Fondazione Ravello, per l’eventuale residua programmazione artistica 2024 e per quella dell’intera annualità 2025.
“Un provvedimento fortemente voluto dal presidente Alessio Vlad, che ha fatto sue le indicazioni condivise dal consiglio di indirizzo, dimostrando ancora una volta sensibilità e competenza”, ha aggiunto il sindaco Vuilleumier.
Il direttore artistico designato, si legge nel documento, avrà la responsabilità di predisporre il cartellone della 73esima edizione del Ravello Festival e di organizzare e dirigere tutte le attività indicate dalla governance della Fondazione. La figura è da individuarsi tra esperti di comprovato livello, preferibilmente internazionale. L’avviso con tutti i dettagli dei requisiti richiesti e termine di presentazione delle domande è pubblicato sui siti istituzionali della Fondazione Ravello nonché sul portale della Regione Campania e sul BURC. Le domande dovranno pervenire alla Fondazione entro e non oltre il termine del 28 novembre 2024.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.