De Luca vota “no” alla sfiducia e imita il saluto romano: sorrisi in aula

Stampa
Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha votato contro la mozione di sfiducia presentata dai consiglieri di centrodestra durante una votazione nominale al consiglio regionale, esprimendo il suo “no” con un gesto simile al saluto romano. De Luca, chiamato a esprimersi, nel dire un secco “no”, ha teso il braccio, provocando una risata in aula

La mozione è stata respinta con 35 voti contrari e 15 voti favorevoli. Il consigliere Gennaro Cinque aveva inizialmente firmato la mozione ma successivamente ha ritirato la firma, affermando che la proposta era stata presentata tardivamente e politicamente superata da un’altra legge. I consiglieri del Movimento 5 Stelle hanno invece votato a favore della mozione.

Fonte NapoliToday

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.