Discarica in via Guercio, Salerno Pulita: “Un oltraggio, intensificheremo i controlli”

Stampa
Via Luigi Guercio è stata ritrovata così, dai nostri operatori, in condizioni inaccettabili, con una quantità impropria di sacchi di rifiuti non differenziabili sparsi ovunque.

Lo consideriamo un oltraggio per una città che, in Campania, con il suo 74,08% di raccolta differenziata è un esempio per gli altri capoluoghi di provincia ed un’offesa per tutti quelli che, invece, ogni giorno si impegnano per mantenere e migliorare quel risultato“.

E’ quanto ha denunciato, nei giorni scorsi, attraverso un post pubblicato sulla propria pagina ufficiale Facebook, la società Salerno Pulita comunica che “saranno effettuati nuovi e rigorosi controlli in collaborazione con i vigili urbani.

La raccolta differenziata racconta di noi, del nostro grado di civiltà e non possiamo tollerare ulteriori comportamenti scorretti e incivili – ha dichiarato l’amministratore unico della società Vincenzo Bennet, amministratore unico di Salerno Pulita – i trasgressori saranno sanzionati adeguatamente”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.