Raccolta rifiuti, fototrappole efficaci contro gli incivili: denunciati 20 salernitani, 38 multati

Stampa
Le fototrappole, dislocate nei punti strategici della città, sono risultate efficaci nella lotta contro gli incivili della raccolta dei rifiuti.

Il sistema sperimentale ha permesso – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – di denunciare 20 salernitani per reati ambientali e di sanzionare 38 persone che hanno immediatamente pagato il verbale di 500 euro per abbandono incontrollato di rifiuti.

Il bilancio parla anche di 28 aziende del capoluogo completamente sconosciute che non pagavano la Tari. Le fototrappole hanno lavorato bene e saranno messe a regime per sempre.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.