Rassegna stampa: le prime pagine dei giornali salernitani dell’11 novembre

Stampa
Ecco i titoli delle prime pagine dei giornali in edicola. Rassegna stampa a cura di Salernonotizie

 

 

 

 

 

Sul quotidiano La Città in prima pagina troviamo:

 

 

Flop Salernitana, tutto da rifare. Granata battuti in casa 2-0 dal Bari e classifica da brividi. Mister Martusciello a rischio. L’ad Milan: «Sentiremo il direttore Petrachi, poi capiremo se, come e quando agire».

Ed ancora: Il punto. Indifendibili… Ma Iervolino che vuol fare? (di Alfredo Boccia)

Di spalla: Salerno. Incubo tributi per i cittadini. Addio alla Soget. Nuova società

Salerno. Concorso vigili. Si tenta lo sprint. Possibili i ricorsi

Di lato: Le inchieste. L’omicidio di Acciaroli. La verità dei pentiti
decisiva per la svolta sul delitto di Vassallo

Pagani. Appalti e camorra «Le ditte in regola escluse per il clan»

Taglio basso: Battipaglia. Grand’Etè, rubata la cassaforte. Il colpo da 50mila euro è stato realizzato da sette malviventi

Ed ancora: Sapri. Cartoni e frigo provocano un incendio in pasticceria

LE PRIME PAGINE IN FOTO DI ALCUNI GIORNALI SALERNITANI

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.