Salerno, si accendono le Luci d’Artista: turisti pronti a “invadare” la città con 70 bus

Stampa

Si riaccendono le….Luci d’Artista  su Salerno. Oggi, venerdì 29 novembre, alle ore 17, all’interno della Villa comunale, come da consuetudine, si svolgerà la cerimonia di inaugurazione ufficiale dell’edizione 2024/2025 della kermesse natalizia.

E già per questo primo fine settimana della manifestazione sono attesi tanti turisti in città. Ben 70 – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – sono gli autobus che si sono assicurati un “posto”.

La piattaforma di Salerno Mobilità, la società in house che si occupa della sosta e dei parcheggi , è stata letteralmente presa d’assalto all’apertura delle prenotazioni per gli stalli dedicati agli autobus che saranno posizionati anche quest’anno in via Ligea (Ligea e Ligea Trapezio), stadio Arechi (soltanto quando non ci saranno le partite della Salernitana in casa) e via Carella (nei pressi del Grand Hotel) con la conferma ancora una volta dell’area di sosta per i camper a Lungomare Marconi.

I

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.